fbpx

Emergenza Coronavirus: a Casoria sale a 12 il numero dei contagiati

Emergenza Coronavirus: a Casoria nel conto dei contagiati per Coronavirus si conta un numero di 12 cittadini

Emergenza Coronavirus: a Casoria nel conto dei contagiati per Coronavirus si conta un numero di 12 cittadini.

Nella cittĆ  di Casoria, comune al nord di Napoli, il numero dei contagiati sta salendo (fortunatamente) a rilento, calcolando che il comune ĆØ popolato da circa 80 mila abitanti.

Da pochi istanti ĆØ arrivato l’annuncio ufficiale (come previsto da normativa) del Sindaco Raffaele Bene. Il primo cittadino utilizzerĆ  il consueto annuncio via social come negli ultimi giorni.

Fortunatamente sembra procedere a rilento la diffusione del contagio, dopo che nei giorni scorsi si era avuta una leggera accelerata. Il numero dei contagiati nella cittĆ  di Casoria ĆØ relativamente basso. 12 contagiati su circa 80 mila abitanti, ĆØ un numero relativamente basso. Tra questi, perĆ², purtroppo, si conta anche un decesso.

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene durante l’emergenza Coronavirus (o Covid-19) ha attuato una vera e propria campagna social per informare continuamente i cittadini sull’evoluzione dei fatti riguardanti il virus.

Come di consueto, il primo cittadino del comune situato nella periferia a Nord di Napoli, tramite il proprio profilo Facebook annuncia ai cittadini il bollettino quotidiano e li invita a restare a casa.

Ecco l’annuncio tramite il profilo ufficiale Facebook:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *