fbpx

Filardi: “Napoli, emergenza in difesa per la gara in Austria. Avrei tolto Maksimovic”

Filardi: il Napoli vince, ma Salisburgo squadra pericolosa? Contro la Stella Rossa capitò una cosa del genere. 3-0 è un grande risultato, ma le due ammonizioni andavano evitate

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Un calcio ala Radio’, per parlare della partita disputata dal Napoli ieri al San Paolo contro il Salisburgo, valida per gli ottavi di finale di Europa League.

Queste le sue parole:

Il Napoli vince, ma Salisburgo squadra pericolosa? Contro la Stella Rossa capitò una cosa del genere. 3-0 è un grande risultato, ma le due ammonizioni andavano evitate.

Quella di Koulibaly ci poteva stare, ma Maksimovic doveva stare più attento. Ad un certo punto mi aspettavo una sua sostituzione, anche per stare più tranquilli. Cosa manca a questo Napoli? Se il Napoli vuole vincere deve migliorare nei dettagli. Noi abbiamo perso contro la Juve per i dettagli. Purtroppo ci è già costata la Champions.

Meret migliore in campo? Se vincevi 3-0 e il migliore è Meret forse c’è un problema (scherza ndr). Certo ha fatto una parata importante. Tecnicamente è un fenomeno, gli manca solo un po’ di struttura fisica che acquisirà col passare del tempo. Poi c’è un Fabian Ruiz che si conferma su ottimi livelli”. Conclude Filardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *