fbpx

Filippo Inzaghi: ”EL? Mi piacerebbe vedere in finale il Napoli contro il Chelsea di Sarri”

Inzaghi Filippo

Inzaghi: già la Juve ha dimostrato che dopo un 2-0 si può ribaltare tutto, è chiaro che la Juve è una squadra fortissima, ma il Napoli soprattutto in casa il San Paolo è trascinante

Filippo Inzaghi, a Monza per l’evento organizzato dall’Uefa Europa League Trophy Tour, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riportando anche un suo parere su Ancelotti e sul Napoli.

“L’ultimo che ha bisogno dei miei consigli è Ancelotti. Lui è bravissimo a preparare queste partite, è un maestro sotto questo punto di vista. Ieri era una partita complicata, giocare a Londra, contro l’Arsenal che soprattutto in casa è una squadra, in trasferta qualche problemino l’ha avuto.

Mi auguro che il Napoli ce la faccia perchè sarebbe bello, mi piacerebbe vedere in finale il Napoli contro il Chelsea di Sarri, sarebbe bello anche per il calcio italiano, per cui in bocca al lupo al Napoli e speriamo che Ancelotti e i suoi ragazzi ce la facciano.

Già la Juve ha dimostrato che dopo un 2-0 si può ribaltare tutto, è chiaro che la Juve è una squadra fortissima, ma il Napoli soprattutto in casa il San Paolo è trascinante, ha un allenatore bravissimo, giocatori forti che in una partita possono cambiare il volto della gara, per cui mi auguro che il Napoli ce la possa fare”. Conclude Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *