fbpx

Joao Santos: ”Jorginho voleva la Europa League. Futuro di Sarri…”

Jorginho mattino

Joao Santos: la voce di Sarri alla Juve con Jorginho? Non lo so, ci sono ancora alcune cose da valutare e l’allenatore si incontrerà con la società per discutere ogni cosa

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito e della Europa League vinta dal Chelsea ieri contro l‘Arsenal:

Queste le sue parole:

“Voleva molto questo trofeo, adesso partirà con la Nazionale e penserà agli impegni con l’Italia. Ieri era molto contento, ha passato la notte a festeggiare, un coronamento di una stagione ottima.

La voce di Sarri alla Juve con Jorginho? Non lo so, ci sono ancora alcune cose da valutare e l’allenatore si incontrerà con la società per discutere ogni cosa.

Jorginho ha ancora anni di contratto con il Chelsea avanti a sé. Poi se i blues vorranno cederlo, faremo le giuste valutazioni. Dico solo che Jorginho è un professionista, così come Maurizio Sarri”. Conclude Joao Santos.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *