fbpx

Maksimovic, difficoltà per il rinnovo

Nel bel mezzo del ritiro di Dimaro, scoppia il ‘Caso Maksimovic’.

Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport‘ c’è stata una brusca interuzione dei colloqui tra il procuratore del serbo Nikola Maksimovic, Ramadani e i dirigenti azzurri.

Mentre il rinnovo di Josè Maria Callejon viaggia spedito verso la definizione, quello per il centrale difensivo, il quale scade nel 2021, sembra essersi improvvisamente complicato. I motivi sono ancora non ben noti, probabile si tratti di incongruenza tra domanda ed offerta (attualmente il suo stipendio è di 1,2 milioni).

Il difensore l’ anno scorso è stato preziosi per il gioco di Ancelotti, spesso il tecnico di Reggiolo lo ha impiegato sulla fascia destra formando cosi’ in alcune fasi una difesa a tre con Albiol e Koulibaly. Ricordiamo la sua ottima partita con il Liverpool al San Paolo.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente dei nuovi contatti tra l’agente e Giuntoli, si cerca nonostante le complicanze una soluzione che soddisfi entrambe le parti.

Di seguito lo stralcio del ‘Corriere dello Sport’:

“Fronte rinnovi: mentre con Callejon si viaggia veloci verso il prolungamento dal 2020 al 2022, con Maksimovic, cioè con il suo manager Ramadani, il dialogo s’è interrotto bruscamente. Il suo contratto è in scadenza nel 2021: cercasi svolta!”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *