fbpx

Pedullà: ”Il Napoli riflette sulla cessione di Verdi al Torino. Ounas verso Nizza”

Il Napoli cede Ounas soltanto in prestito, possibilmente secco, crede fortemente nelle qualità del ragazzo

Pedullà : C’è grande interesse nei riguardi di Adam Ounas, spinge forte il Nizza, insegue il Lille, in Italia ci sarebbe il Cagliari ma almeno oggi la soluzione all’estero è la più gettonata

“Il Napoli riflette su Verdi al Torino. Più facile parta Ounas in prestito possibilmente secco: spinge il Nizza più del Lille, in Serie A spera il Cagliari”. Questo il Tweet di Alfredo Pedullà che ha fornito un ultimo aggiornamento in merito alla cessione di Adam Ounas da parte del Napoli.

Il noto giornalista esperto di calciomercato afferma che la cessione del laterale algerino è inevitabile ed e corteggiato sia da club di Serie A che da club di dalla Ligue 1.

Ecco quanto riportato dal portale di alfredopedulla.com:

“L’arrivo di Lozano dovrebbe comportare l’uscita in automatico di Verdi, ma il Torino negli ultimi giorni si è concesso una pausa di riflessione e il Napoli lo cede soltanto alle sue condizioni.

Intanto, c’è grande interesse nei riguardi di Adam Ounas: spinge forte il Nizza, insegue il Lille, in Italia ci sarebbe il Cagliari ma almeno oggi la soluzione all’estero è la più gettonata. Il Napoli cede Ounas soltanto in prestito, possibilmente secco, crede fortemente nelle qualità del ragazzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *