fbpx

Juergen Klopp: “San Paolo? Penso che sistemeranno tutto per quando arriveremo”

Jurgen Klopp Liverpool

Jurgen Klopp, in conferenza stampa, ha parlato anche della situazione relativa agli spogliatoi del San Paolo

Jurgen Klopp, in conferenza stampa, ha parlato anche della situazione relativa agli spogliatoi del San Paolo auspicandosi di trovarli funzionanti.

Come riporta l’edizione on line della Gazzetta dello Sport, infatti, intervenuto in conferenza stampa, Jurgen Klopp ĆØ stato interrogato anche sulle condizioni dello spogliatoio dello Stadio San Paolo (in realtĆ  erroneamente perchĆ© i lavori non hanno toccato lo spogliatoi ospiti): “Penso che sistemeranno tutto. Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto, ma non il live streaming. Qualcuno, quindi, puĆ² averle fatte lo scorso maggio. Sono fiducioso, penso che risolveranno la situazione in qualche modo e che riusciremo ad avere un posto in cui fare la doccia e cambiarci. Non voglio creare un caso. Se devo pensare alle foto che ho visto, non credo che sarĆ  il massimo. Possiamo soltanto andare lƬ, accettare le circostanze e giocare a calcio”.

CasaNapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *