Furio Fedele: “A Napoli non è arrivato il vero Ancelotti, quello che ha vinto ovunque”
Furio Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del clamoroso esonero di Carlo Ancelotti
Furio Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del clamoroso esonero di Carlo Ancelotti.
Il giornalista sostiene che a Napoli non si sia visto il vero Carlo Ancelotti, l’allenatore che ha vinto ovunque sia andato, poiché non è stato impeccabile nella gestione dello spogliatoio.
Queste le parole di Fedele a Radio Marte:
“A Napoli non è venuto il vero Ancelotti, non quello che ha vinto ovunque. Non è stato il solito Ancelotti nella gestione dei calciatori che è sempre stata la sua peculiarità e l’ultimo periodo trascorso in maniera burrascosa non è un caso.”
Inoltre, Fedele, parla del successore di Ancelotti sulla panchina del Napoli, ovvero Gattuso, che pur non essendo un fenomeno è un grande lavoratore tirando fuori il massimo da un Milan che aveva evidenti difficoltà:
“Gattuso non è un fenomeno, ma un grande lavoratore ed è diventato molto meno impulsivo e più saggio da allenatore. Ha tirato fuori il massimo da un Milan poco più che mediocre. Sono convinto che a Napoli possa fare molto soprattutto se riuscirà a conquistare la fiducia della squadra”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive