fbpx

Furio Fedele: “A Napoli non è arrivato il vero Ancelotti, quello che ha vinto ovunque”

Furio Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del clamoroso esonero di Carlo Ancelotti

Furio Fedele, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del clamoroso esonero di Carlo Ancelotti.

Il giornalista sostiene che a Napoli non si sia visto il vero Carlo Ancelotti, l’allenatore che ha vinto ovunque sia andato, poiché non è stato impeccabile nella gestione dello spogliatoio.

Queste le parole di Fedele a Radio Marte:

“A Napoli non è venuto il vero Ancelotti, non quello che ha vinto ovunque. Non è stato il solito Ancelotti nella gestione dei calciatori che è sempre stata la sua peculiarità e l’ultimo periodo trascorso in maniera burrascosa non è un caso.”

Inoltre, Fedele, parla del successore di Ancelotti sulla panchina del Napoli, ovvero Gattuso, che pur non essendo un fenomeno è un grande lavoratore tirando fuori il massimo da un Milan che aveva evidenti difficoltà:

“Gattuso non è un fenomeno, ma un grande lavoratore ed è diventato molto meno impulsivo e più saggio da allenatore. Ha tirato fuori il massimo da un Milan poco più che mediocre. Sono convinto che a Napoli possa fare molto soprattutto se riuscirà a conquistare la fiducia della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *