fbpx

SKY: “Il Chelsea offre 10 milioni per Mertens. Il belga vuole rimanere a Napoli ma a cifre folli”

Mertens Dries sky

Secondo SKY il Chelsea sarebbe pronto ad affondare il colpo per Dries Mertens

SKY aggiorna la situazione legata alla permanenza di Dries Mertens al Napoli. Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce che da Londra il Chelsea dia fortemente interessato al calciatore.

Ieri è arrivata l’offerta al Napoli, una cifra tra i 6 ed i 7 milioni di euro per strappare agli azzurri subito il belga a Gennaio. Il Napoli tentenna perché vorrebbe vendere Mertens adesso per non liberarlo a parametro zero a fine stagione. Nello stesso tempo è intenzione della società avere in rosa il giocatore fino alla fine del campionato.

La nuova offerta del club londinese

Stando a quanto riporta l’emittente i Blues sarebbero pronti ad offrire cash 10 milioni di euro a De Laurentiis per acquistare subito Mertens ed averlo a disposizione già a gennaio. Verrebbe dunque accantonata l’ipotesi di un prestito fino a giugno al Napoli. In questo modo la squadra riuscirebbe anche a liberare Giroud, seguito da altri club europei.

Il Napoli propone il rinnovo ma Mertens pretende cifre folli

Questa vicenda avrebbe fatto muovere la società azzurra, spinta dalla voglia di trovare un accordo con il calciatore per il rinnovo del contratto. Aumenta così l’importo dell’ingaggio proposto a 5 milioni di euro per altre due stagioni. Mertens invece ne chiede 15 netti per due anni. Resta da verificare se davvero la volontà e la richiesta del giocatore sono quelle riportate. Sicuramente il Chelsea si è mosso e proverà a prendere adesso il calciatore. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *