fbpx

Radio KissKiss- Sky, Ugolini: “Arrivare in Champions è difficilissimo, quasi impossibile. Le prossime due gare saranno fondamentali”

Sky

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss, la radio ufficiale della SSC Napoli

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss, la radio ufficiale della SSC Napoli.

Il giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, Massimo Ugolini, vicino alle vicende di casa Napoli, ha spiegato che il Napoli avrà difficoltà ad arrivare in Champions League. L’obiettivo è molto distante e per la squadra è molto difficile recuperare in campionato, quasi impossibile. Ma la squadra azzurra ha le potenzialità di affrontare il Barcellona nel migliore dei modi. In ogni caso le prossime due gare sono fondamentali per provare la rincorsa alla zona Champions, per provare ad agguantare un posto per partecipare alla prossima edizione della massima competizione continentale.

Per il Napoli potrebbe essere fondamentale per il morale andare avanti anche in Coppa Italia che, a questo punto, diventerebbe un obiettivo concreto.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha le risorse per fare una grande partita col Barcellona. Le prossime partite con Lecce e Inter daranno una misura sulle ambizioni della squadra. Il quarto posto, e quindi la Champions League, è un obiettivo difficile, se non impossibile. Ma andare avanti in Coppa Italia e conquistare la zona Europa League potrebbe accrescere anche il morale proprio in vista del doppio confronto di Champions”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *