fbpx

Kiss Kiss Napoli – Agente Di Lorenzo: “Ha pagato il fatto di aver giocato due mesi e mezzo fuori ruolo”

Di Lorenzo kiss kiss napoli

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi live a Radio Kiss Kiss Napoli

L’agente di Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. In quella occasione Mario Giuffredi ha voluto parlare del suo assistito, che ha fornito una prestazione certamente non delle migliori contro il Lecce domenica scorsa.

Il terzino è fino a questo momento una delle più grandi sorprese della campagna acquisti estiva. E’ infatti riuscito ad entrare negli schemi di Ancelotti prima e di Gattuso poi, facendo vedere grandissime qualità sia offensive che difensive. Da esterno ha tolto il posto subito a Malcuit (poi infortunatosi) e chiuso le porte definitive all’impiego di Hysaj. Il terzino albanese è riuscito a trovare infatti spazio solo in seguito ai numerosi infortuni della retroguardia azzurra. Lo stesso Di Lorenzo gli ha permesso di giocare di nuovo perché ha preso posto al centro della difesa, formando coppia fissa con il greco Manolas.

Domenica pomeriggio l’ex Empoli è ritornato sulla fascia destra in seguito al rientro in campo contemporaneamente di Maksimovic e Koulibaly. Purtroppo la sua prestazione non è stata brillante come le ultime uscite e Di Lorenzo non è stato esente da colpe in occasione del secondo goal di Lapadula.

Le dichiarazioni dell’agente del calciatore alla radio ufficiale della SSC Napoli

“Gattuso avrà pensato di mettere i due difensori centrali nel proprio ruolo mentre Giovanni ha giocato nel suo ruolo, ha pagato anche il fatto che per due mesi e mezzo non ha fatto il suo ruolo, qualche situazione è da riassettare. Avrebbe potuto far giocare Koulibaly con Di Lorenzo ed Hysaj a destra per dare continuità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *