fbpx

SportMediaset- Il rinnovo di Milik è in stand by: il polacco punta i piedi per l’ingaggio. Se non si arriva all’accordo ci sarà l’addio

Marte Sport Live

Arek Milik ed il rinnovo contrattuale in stand by: il polacco non riesce a trovare l’intesa per prolungare l’accordo, se così dovesse essere, in estate potrebbe esserci l’addio

Arek Milik ed il rinnovo contrattuale in stand by: il polacco non riesce a trovare l’intesa per prolungare l’accordo, se così dovesse essere, in estate potrebbe esserci l’addio.

 

Tra le tante questioni contrattuali in ballo in casa Napoli c’è anche quella legata al rinnovo di Arkadiusz Milik, il cui accordo scadrà a giugno 2021. La questione rinnovo, per il polacco, non riesce a decollare. Ci sono moltissime difficoltà e moltissimi ostacoli da superare.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante polacco avrebbe puntato i piedi. Le trattative sul prolungamento si sono arenate, il problema è doppio, ingaggio e clausola. Se non ci saranno novità sensibili, a giugno, con un solo anno di contratto, si guarderà intorno. Per quanto riguarda l’ingaggio, il giocatore chiede circa 5 milioni di euro e la società non sembra disposta ad accontentarlo. Ci sarebbe anche un problema clausola che non vorrebbe. La società vorrebbe mettere una clausola da 90 milioni di euro, ma il polacco la continua a rifiutare.

Al momento è tutto fermo e, se così si dovesse restare, l’attaccante polacco, quasi sicuramente finirà sul mercato. Per cui non è da escludere un addio dell’ex Ajax la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *