fbpx

CDS- Il Manchester United piomba su Di Lorenzo, ma il Napoli lo blinda fino al 2024

Giovanni Di Lorenzo Sky Torino

Il Manchester United piomba su Giovanni Di Lorenzo: il Napoli, però, ha blindato il terzino ex Empoli con un contratto fino al 2024 e lo considera come un punto cardine anche per il futuro

Il Manchester United piomba su Giovanni Di Lorenzo: il Napoli, però, ha blindato il terzino ex Empoli con un contratto fino al 2024 e lo considera come un punto cardine anche per il futuro.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, l club inglese, tramite l’entourage del terzino, ha chiesto informazioni sul calciatore ex Empoli, tra le rivelazioni di questo campionato. Il mercato è congelato, le priorità sono altre, intanto i Red Devils hanno provato a sondare il terreno per il terzino.Hanno scoperto che Di Lorenzo, oltre ad avere un contratto fino al 2024, è anche un pilastro del futuro, per il Napoli. Ma la corte di un club così importante è certamente un riconoscimento per il difensore toscano. Tra i migliori dell’ultima stagione. Anzi, di quella attuale.

Questo è quanto riporta il “Corriere dello Sport”:

“Il Manchester United ha chiesto informazioni per Giovanni Di Lorenzo. L’esterno di difesa arrivato sotto il Vesuvio dall’Empoli nella scorsa estate è stata la vera rivelazione della stagione a metà del Napoli. I Red Devils hanno contattato in maniera informale l’entourage del difensore, nonostante la situazione del mercato sia bloccata dall’emergenza coronavirus. Ma il gesto resta ed è un ulteriore, prestigioso, riconoscimento per il calciatore.”

Il quotidiano poi snocciola i numeri del terzino ex Empoli:

Per Di Lorenzo 35 presenze su 36 totali. Tutte dall’inizio alla fine, per un totale di 3.150 minuti giocati dalla prima stagionale al 29 febbraio contro il Torino. Ha agito prevalentemente sulla fascia destra, la sua dimensione, ma all’occorrenza si è esibito anche sulla sinistra, ma soprattutto al centro della difesa sostituendo un certo Koulibaly.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *