KissKiss Napoli – Marolda: “Mertens, c’è una stretta di mano forte con ADL”
Marolda: “Mertens, c’è una stretta di mano forte con Aurelio De Laurentiis”
Su Radio KissKiss Napoli nel corso di “Radio Goal”, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ciccio Marolda, firma storica del giornalismo sportivo napoletano, il quale ha parlato del futuro di Mertens.
Le parole in diretta di Marolda a Radio KissKiss Napoli
“Quello che posso confermare in questo momento? C’è una stretta di mano molto forte tra il belga ed il presidente del Napoli per quanto riguarda la permanenza in maglia azzurra anche nelle prossime stagioni agonistiche. L’attaccante ha una forte volontà, che io sappia vuole restare in azzurro anche dopo. Vuole rinnovare con il Napoli, questa è la sua priorità“.
Inoltre aggiunge: “Arek Milik, invece, vuole andare via a prescindere da quello che sarà. Vuole tornare ad essere protagonista, ha intenzione di cambiare aria, o la Juventus, o altre squadre, vuole essere un punto di riferimento ed ha capito che il Napoli non punta tantissimo su di lui. Per quanto concerne il campionato, bisognerà trovare la giusta quadra tra i club che sono riuniti in vista della ripresa del campionato”. Ha evidenziato il giornalista che ha evidenziato la questione Mertens-Milik.
Mertens: punto fermo per Gattuso
Il futuro del Napoli dovrà per forza di cose passare per il setaccio delle idee di Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei che con ogni probabilità resterà alla guida degli azzurri anche il prossimo anno. Il club ragiona insieme al mister calabrese su come costruire la rosa del futuro. Ringhio ricomincia da tre. Sono infatti tre i pilastri su cui Gattuso vorrebbe costruire tutto il suo progetto tecnico-tattico: Fabián Ruiz, Piotr Zielinski e Dries Mertens.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.