fbpx

Radio KissKiss- La Juve per Milik non ha presentato ancora offerte, ma De Laurentiis spara alto: non meno di 50 milioni

Marte Sport Live

La Juve sembra volere fortemente Arek Milik, ma De Laurentiis non cederà al ricatto della scadenza e spara una cifra altissima: non meno di 50 milioni per il polacco

La Juve sembra volere fortemente Arek Milik, ma De Laurentiis non cederà al ricatto della scadenza e spara una cifra altissima: non meno di 50 milioni. Il patron del Napoli non si farà ricattare per il polacco.

Il Napoli non entrerà nel vortice scadenza per quanto riguarda Arkadiusz Milik. Il polacco rinnova e resta. Oppure verrà ceduto.

Come riporta Radio KissKiss Napoli, emittente ufficiale del calcio Napoli, non è un misto che l’attaccante polacco piaccia alla Juve. Sarri ne ha parlato con Paratici. La dirigenza bianconera ha avuto un flirt con l’entourage dell’attaccante polacco.

Ma al momento la Juventus non ha bussato alla porta del Napoli. Il club azzurro di par suo ha già fissato il prezzo: non meno di 50 milioni per cedere l’attaccante ex Ajax.

Come spiega Walter De Maggio, direttore dell’emittente radiofonica, da più fonti arriva la voce che il suo futuro sarà in bianconero.

Il giocatore avrebbe già dato il gradimento per la destinazione, facendo capire di aver piacere a ritrovare l’allenatore Maurizio Sarri. Il Napoli, però, in questo senso fa muro. La cessione deve avvenire alle proprie condizioni, altrimenti l’attaccante polacco rimane a Napoli. Anche a costo di perderlo l’anno prossimo a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *