fbpx

CDS – Jean-Clair Todibo nuovamente nel mirino azzurro

Napoli Todibo

Jean-Clair Todibo nuovamente nel mirino azzurro

Jean-Clair Todibo nuovamente nel mirino azzurro

A volte ritornano. Per diversi mesi, nella stagione 2018/2019, il Napoli ha seguito Jean-Clair Todibo. Allora la spuntò il Barcellona, forte del gradimento del ragazzo. Il suo agente Bruno Satin, poco dopo la conclusione della trattativa per portare l’assistito in maglia blaugrana, riferì delle numerose chiacchierate intercorse con il diesse Giuntoli, confermando il forte interesse del Napoli per il promettente difensore, il quale preferì tuttavia optare per l’approdo in Catalogna. D’altronde non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di giocare nella stessa squadra di un marziano di nome Lionel Messi.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela però che il Napoli si è nuovamente mosso per il centrale.

Il ventenne francese è dotato di una struttura fisica importante (71 kg distribuiti su 190 centimetri) e di una discreta tecnica individuale, ma è reduce da una prima parte di stagione nella quale ha totalizzato pochissime presenze nel Barca. A partire dallo scorso Gennaio è stato dunque spedito a Gelsenkirchen in prestito, dove lo Schalke 04 gli avrebbe certamente concesso un minutaggio più consistente. La sospensione dei campionati ha però reso la stagione in corso assolutamente inadatta a certificare il valore del calciatore.

In attesa di capire quali saranno i programmi per il reparto difensivo e soprattutto se Kalidou Koulibaly vestirà ancora la maglia azzurra, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *