fbpx

Radio Kiss Kiss – Milik ancora in attesa della migliore offerta. Non è escluso il rinnovo del contratto

Milik Juventus Morabito

Radio Kiss Kiss – Milik rinnovo: contatti recenti tra club ed entourage. Ma le parti sono ancora distanti.

Arek Milik sta guardando “oltre la siepe” per garantirsi un miglior contratto rispetto a quello che finora ha onorato con il Napoli.

Milik e il Milan

Il calciatore è stato, negli ultimi tempi, affiancato a più di una nuova squadra, sopratutto al Milan, equipe maggiormente interessata a lui a far coppia in attacco con Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe accaparrarsi le gesta sportive del polacco.

E’ pur vero che il calciatore viene da un lungo periodo di scarso rendimento, prima di Covid 19 s’intende, minato da un paio di infortuni subìti che hanno deteriorato probabilmente anche la psiche del giocatore.

Ma è anche vero che Arkadiusz è uno tosto capace di superare le difficoltà e mettersi in riga offrendo il meglio di se stesso, e noi napoletani conosciamo di cosa sia capace!

E’ una prima punta mancina, che sa disimpegnarsi anche come seconda punta o da ala, soprattutto destra, possiede un tiro potente e preciso che gli consente di essere un ottimo finalizzatore. Molto abile nei colpi di testa, bravo nei calci di punizione.

Milik come Lewandowski

I suoi connazionali, spesso, lo hanno paragonato a Robert Lewandowski, punta centrale del Bayern Monaco.

A Napoli arriva nell’agosto del 2016 acquistato a titolo definitivo per 32 milioni di euro più un milione di bonus.

Il 21 agosto fa il suo esordio con la maglia degli azzurri e in Serie A nella partita Pescara-Napoli (2-2), subentrando a Manolo Gabbiadini nel secondo tempo. Nella giornata successiva, il 27 agosto, trova i primi gol con il Napoli realizzando una doppietta nella vittoria interna contro il Milan (Fonte Wikipedia).

Le parti sono ancora lontane per il rinnovo

Per il rinnovo del contratto di Milik ci sono stati recentemente contatti tra le parti, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, ma non sono bastati.

Pare che tra l’entourage dell’attaccante polacco e la società partenopea ci sia ancora parecchia distanza, di conseguenza al momento il prolungamento di contratto appare ancora lontano.

Quindi per Milik, guardare “oltre le siepe”, potrebbe anche significare tornare a guardare l’erba del proprio giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *