fbpx

Casoria, Iavarone: “Ho difficoltà a difendere il nulla cosmico”

“Ho difficoltà a difendere il nulla cosmico”, Così Iavarone va contro la sua amministrazione

Il Consigliere di maggioranza Iavarone verso la fine del consiglio comunale si scaglia contro l’amministrazione e contro il sindaco Bene, ha testualmente usato la frase “Ho difficoltà a difendere il nulla cosmico”, riferendosi chiaramente all’operato dell’amministrazione e della giunta comunale.

Un mal di pancia vero e proprio quello di Iavarone, che durante tutto il Consiglio Comunale ha manifestato più volte il suo pensiero.

“Oggi ho parlato in italiano, in napoletano, posso impegnarmi a parlare anche in inglese ed in francese. Ho difficoltà a difendere il nulla cosmico…. Raffaele Bene, Raffaele, Raffaele, Bene, Raffaele Bene toglimi da questo imbarazzo”, un duro sfogo quello di Iavarone che ha sottolineato di non essere contento, chiedendo al sindaco Bene sostanzialmente un rimpasto di giunta.

Bene di tutta risposta, spavaldamente al termine del consiglio durante un intervento ha dichiarato che il suo governo durerà per dieci anni, portando a termine il mandato per poi essere rieletto una seconda volta.

Durante gli interventi successivi, si è capito chiaramente che il contrasto in maggioranza è tra Tignola (leader della maggioranza) e Iavarone. Tignola ha lasciato intendere che il collega della maggioranza può andare via tranquillamente, o meglio per coerenza con quello detto dovrebbe farlo.

Nei prossimi giorni si attendono sviluppi. I toni di Iavarone durante il suo primo intervento sono stati ancora più aspri, potrete leggerli sulle pagine di CasaNapoli.Net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *