fbpx

Schira: “Napoli – Osimhen, trattativa in dirittura d’arrivo”! Nell’affare anche Ounas

“Napoli – Osimhen, trattativa in dirittura d’arrivo”! Nell’affare anche Ounas

“Napoli – Osimhen, trattativa in dirittura d’arrivo”! Nell’affare anche Ounas

Che la trattativa fosse reale, lo si era capito già la scorsa settimana, quando Victor Osimhen, insieme alla compagna ed agli agenti, è volato verso Napoli restando in città per tre giorni, con breve parentesi caprese per incontrare ADL.

Non accade spesso che un presidente permetta ad un giocatore di cui detiene il cartellino di andare a trattare con altre società, se prima non ci sono stati colloqui con il suo omologo.

Nel caso di specie, pare che tra il presidente del Lille ed Aurelio De Laurentiis intercorra un ottimo rapporto.

Le ultime indiscrezioni che arrivano da Milano fotografano l’avvicinamento tra il ventunenne ed il club azzurro. Il forte pressing di Giuntoli starebbe portando i frutti sperati.

Le iniziali resistenze del calciatore sembrano infatti superate dopo il soggiorno in terra partenopea. Il patron si sarebbe convinto ad alzare l’offerta.

SkySport riferisce infatti che nell’affare complessivo da 70 milioni di euro dovrebbe rientrare anche Adam Ounas, valutato 30 milioni.

Conferme arrivano anche dal giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, che tramite twitter fornisce ulteriori aggiornamenti sui contatti tra il club e l’attaccante: “NapoliOsimhen, trattativa in dirittura d’arrivo. De Laurentiis fiducioso di concludere l’affare nei prossimi giorni. Pronto contratto di 5 anni da 3 milioni all’anno più bonus aggiuntivi per l’attaccante nigeriano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *