fbpx

CdS: Base fissa e bonus per convincere Osimhen

Sky - Victor Osimhen

Osimhen, base fissa e bonus sull’ingaggio per convincere il calciatore ha dire “sƬ” al Napoli.

Ingaggio con base fissa e qualche bonus per convincere definitivamente il nigeriano Osimhen ad accettare la destinazione azzurra. Questo ĆØ quanto riferisce l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

I dettagli contrattuali del ragazzo classe 98 sono spiegati in questo modo: ingaggio fisso a 2.5 milioni di euro annuali per 5 anni che potranno arrivare a 3 milioni netti con alcuni bonus, raggiungibili attraverso obiettivi personali e di squadra.

La cifra che il club di Aurelio De Laurentiis verserĆ  nelle casse dei transalpini del Lille sarĆ  di 60 milioni di euro con bonus compresi. Gerard Lopez, patron del Lille, aspetta tale cifra entro domani per mettere a posto la situazione finanziaria del suo club.

Al club dell’ Alta Francia andrĆ  anche l’attaccante esterno Adam Ounas, apprezzato dal club biancorosso. Per l’ala algerina non ĆØ stato esercitato il diritto di riscatto da parte del Nizza, squadra che ha usufruito delle sue prestazioni in prestito in questa stagione.

Importante quindi anche la plusvalenza messa a bilancio dal Napoli per il calciatore nordafricano. Il club azzurro acquistĆ² per 12,5 milioni di euro l’attaccante nell’estate 2017 dal Bordeaux, ammortizzando oggi ampiamente l’investimento.

Da capire ora soltanto quanto ADL spenderĆ  per le immancabili commissioni agli agenti del calciatore Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *