fbpx

Sky- Il Napoli punta gli occhi sul giovanissimo Romero del Mallorca: ha esordito tra i professionisti a soli 15 anni

Il Napoli ha messo nel mirino il giovanissimo Luka Romero, attaccante del Mallorca, classe 2004 che ha fatto l’esordio tra i professionisti a soli 15 anni

Il Napoli ha messo nel mirino il giovanissimo Luka Romero, attaccante del Mallorca, classe 2004 che ha fatto l’esordio tra i professionisti a soli 15 anni

Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, infatti, sono ore infuocate quelle del Napoli sul calciomercato. Prima Osimhen che ĆØ giunto alle battute conclusive, poi la stellina del Maiorca Luka Romero, considerato un vero e proprio fenomeno tanto da esordire tra i professionisti a soli 15 anni. Il giovanissimo calciatore ĆØ originario argentino.

Giuntoli, si sa, certi colpi molto difficilmente se li lascia sfuggire e se ha messo gli occhi su un talento del genere, vuol dire che ĆØ davvero un talento cristallino. Nel suo paese ha molto seguito tanto da attirare l’interesse di top club europei come l’Atletico di Madrid ed il Barcellona in prima fila. Mentre in Italia gli azzurri (per ora) soltanto hanno chiesto informazioni a riguardo sul giovanissimo talento.
Questo ĆØ quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport:

“Sul taccuino di Giuntoli cā€™ĆØ anche Luka Romero, attaccante del Maiorca classe 2004 (il piĆ¹ giovane ad esordire tra i professionisti nei top 5 campionati europei, a 15 anni e 219 giorni). Il suo profilo interessa molto in Spagna con Atletico Madrid e Barcellona in prima fila; in Italia il Napoli ha chiesto informazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *