fbpx

Tuttosport: Per la Juve spunta Zapata tra Milik e Dzeko

La Juve lavora al dopo Higuain, oltre a Milik e Dzeko Paratici guarda anche Zapata.

Manovre di mercato in casa Juve per il dopo Higuain. Milik e Dzeko sono seguiti dalla dirigenza bianconera per sostituire l’ex Napoli per la prossima stagione.

L’ariete in uscita dal Napoli e il cannoniere della Roma hanno il perfetto mix di fisico e tecnica cercato dal direttore sportivo Paratici, ma l’uomo mercato bianconero non trascura certo altre piste.

Questo ĆØ quello che riferisce l’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”. Le piste battute dalla dirigenza del club di Andrea Agnelli portano al solito Raul Jimenez del Wolverhampton, l’alternativa piĆ¹ concreta ma cara. Per il suo bomber si vocifera che il club inglese chiede circa 60 milioni di euro. Nelle ultime ore perĆ² pare che sia spuntato anche il nome di un altro ex Napoli:Duvan Zapata. Quel Duvan Zapata che tanto bene sta facendo agli ordini di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, societĆ  orobica che vorrebbe perĆ² blindarlo.

Da sottolineare come i rapporti tra Juventus e la societĆ  di Percassi siano ottimi, aspetto che potrebbe favorire il buon esito delle contrattazioni. Senza dimenticare perĆ²Ā  l’outsider Alexandre Lacazette dell’Arsenal. Il profilo dell’attaccante francese ĆØ diverso rispetto agli altri ma comunque gradito alla Vecchia Signora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *