fbpx

Presidente del Lille sibillino su Osimhen: “Trattative in corso, preferisco non commentare”

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha preferito non sbottonarsi sulla prossima destinazione di Osimhen

L’interesse del Napoli per Victor Osimhen è ormai cosa nota. Tuttavia, in seguito alla decisione del calciatore di cambiare manager e di affidare i suoi interessi a William D’Avila, la situazione sembra essersi complicata. Nemmeno le ultime dichiarazioni del presidente del Lille hanno fatto chiarezza.

Gerard Lopez è stato raggiunto dai giornalisti durante la conferenza stampa dell’amichevole tra Lille e Mouscron. Ovviamente non sono mancate le domande sul centravanti nigeriano.

Il patron del club francese ha esordito dicendo che ormai tutti sanno che ci sono delle trattative avviate. Tuttavia, non ha fatto nomi sulle società che l’avrebbero contattato concretamente per il suo attaccante.

Subito dopo però il presidente del Lille è stato molto ermetico. Ha dichiarato che in questo momento non ha voglia di rispondere a domande su Osimhen.

Quindi ha chiuso il discorso con un sibillino: “Preferisco non commentare”.

Ciro Venerato (Rai): “Il Liverpool ha effettuato più di un sondaggio per Osimhen”

Mentre Gerard Lopez si è trincerato dietro una cortina di silenzio sul destino di Osimhen, il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione a Kiss Kiss Napoli.

L’esperto di mercato di Rai Sport ha detto che qualche giorno fa il Napoli ha avuto dei colloqui con il nuovo procuratore del giovane bomber. Questi però pare abbia preso tempo perché intenzionato ad ascoltare le proposte di alcuni club della Premier League.

Venerato ha quindi sottolineato: “Il Liverpool ha effettuato più di un sondaggio”. La squadra di Klopp avrebbe anche contattato i dirigenti del Lille per cercare di gettare le basi per una trattativa.

Il tecnico dei Reds avrebbe chiesto Osimhen per farne la prima alternativa ai suoi attaccanti titolari. Il giornalista ha anche ricordato che finora dal 21enne nigeriano non sarebbe arrivato un “Sì” definitivo al Napoli.

L’esperto di calciomercato ha rivelato che anche il Manchester United avrebbe cominciato a muoversi, parlando con D’Avila. Nel frattempo, il Tottenham avrebbe effettuato dei sondaggi.

Ad ogni modo, in questa fase la rivale più agguerrita del Napoli sarebbe proprio il Liverpool. Secondo Venerato entro la prossima settimana si potrà capire se le prime mosse dei neo-campioni d’Inghilterra si tramuteranno in una vera trattativa.

Infine ha sottolineato un aspetto che potrebbe essere un po’ inquietante per la società partenopea: “Le aspettative economiche del ragazzo sono cambiate e il Napoli ne è a conoscenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *