fbpx

Tuttosport – Per Lozano idea Parma. Può essere l’erede di Gervinho

Per Lozano idea Parma. Può essere l’erede di Gervinho

Per Lozano idea Parma. Può essere l’erede di Gervinho

Hirving Lozano. L’oggetto misterioso del mercato estivo della scorsa stagione. Un velocista che al PSV e nelle apparizioni con la maglia del Messico aveva mostrato grandi qualità, e che al Napoli sembra essersi smarrito. Quantomeno deve aver accusato pesantemente il passaggio da un campionato come quello olandese, nel quale gli spazi diventano praterie, al calcio italiano, dove anche le squadre meno attrezzate hanno le conoscenze tattiche per non lasciar respirare l’avversario più dotato.

Le ultimissime partite potranno dirci ancora qualcosa sul messicano, ma il quadro venuto fuori dalla prima stagione italiana non appare così positivo.

Gattuso, dopo averlo riabilitato dopo i rimbrotti per scarso impegno, ha provato in alcune occasioni a schierarlo a gara in corso, per sfruttarne le sue caratteristiche di contropiedista nei finali di partita. Un risultato parziale è stato ottenuto: due o tre prestazioni convincenti.

Può bastare a giustificare l’esborso di una cifra superiore ai 40 milioni?

Ed ecco che la società partenopea starebbe pensando a una sua cessione dopo un solo anno di connubio.

Come riporta Tuttosport, Lozano sarebbe entrato nel taccuino della dirigenza ducale, ed in particolare del diesse Daniele Faggiano, per raccogliere l’eredità di Gervinho.

L’idea lanciata dal quotidiano torinese si scontra con la cifra che il Napoli potrebbe chiedere per l’esterno.

De Laurentiis non ha intenzione di realizzare una minusvalenza e dubitiamo che il Parma possa permettersi un acquisto così oneroso.

Ma le vie del mercato sono infinite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *