fbpx

Prima offerta rifiutata dal Sassuolo per Boga

Boga Napoli

Boga Napoli: Continuano le trattative in casa Napoli, dopo l’acquisto di Osimhen, nel garantire un esterno, in luogo del partente Callejon, che vedrĆ  il suo contratto scadere al termine del 31 agosto.

Il direttore sportivo Giuntoli ha lanciato la sua offensiva all’ esterno del Sassuolo, Jeremie Boga, che attirato le attenzioni dei club piĆ¹ prestigiosi e tra questi il Napoli. Gli azzurri hanno spedito una prima offerta, secondo tmw, sia per sondare il terreno, sia per capire la fattibilitĆ  dell’ operazione.

L’offerta, spedita dai partenopei, direzione Sassuolo, consiste nel proporre venticinque milioni piĆ¹ il cartellino di Amin Younes o Adam Ounas. La risposta del Sassuolo, che ha incassato l’offerta, ĆØ risultata fredda ed ĆØ stata rispedita al mittente.

Il Sassuolo, dal canto suo, ha fatto sapere agli acquirenti di Boga che il giocatore ivoriano, viene ceduto dalla squadra emiliana per una cifra che si aggira intorno ai quaranta milioni. La valutazione data dalla squadra neroverde, ha fatto riflettere gli azzurri, che ritengono e giudicano la richiesta e la cifra molto elevata ed inarrivabile in questo momento.

Complice anche un calciomercato, dove girano pochi soldi, gli azzurri stanno optando per cambiare obbiettivo e rivolgersi alla Roma per Under che cederebbero volentieri per venticinque milioni piĆ¹ sei di bonus. Ma al tempo stesso potrebbe essere anche una strategia per far calare le pretese del direttore generale del Sassuolo, Carnevali.

La trattativa si presenta piuttosto elaborata e difficile,anche se il Napoli ha l’accordo contrattuale con il fratello agente dell’esterno della squadra emiliana. Vedremo l’ evolversi della trattativa nei prossimi giorni, siamo solo alle schermaglie iniziali di un lungo calciomercato che ci accompagnerĆ  fino ad inizio ottobre.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *