fbpx

Aggredito il Consigliere Francesco Emilio Borrelli mentre testimoniava l’allontanamento dei parcheggiatori abusivi

Il Consigliere Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito questa mattina mentre documentava l’allontanamento dei parcheggiatori abusivi

Il Consigliere Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito questa mattina mentre documentava l’allontanamento dei parcheggiatori abusivi

Stava raccontando con una diretta Facebook l’allontanamento dal parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco dei parcheggiatori abusivi quando è stato accerchiato da due donne e da due uomini. Il consigliere dei Verdi alla Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina a Napoli.

Questo è quanto ha scritto il suo staff su Facebook:
Pubblichiamo noi queste immagini poiché, in questo momento, Francesco è al pronto soccorso. È stato brutalmente aggredito al San Giovanni Bosco, un’aggressione senza precedenti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni.”

Sulla pagina tre video raccontano i momenti dell’aggressione. Alla fine della diretta il politico è stato avvicinato da quattro persone. La trasmissione si è interrotta ed è ripresa qualche istante dopo.

Quando l’assistente del consigliere è riuscito a riprenderla grazie all’intervento di alcune guardie giurate che hanno cercato di trattenere gli aggressori. Borrelli, a terra sotto choc, dolorante e insultato dai quattro, ha chiesto l’intervento della polizia prima di recarsi al pronto soccorso per le ferite al volto.

La polizia ha fermato ben 3 persone in seguito al vergognoso pestaggio. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno identificato i tre, tutti residenti a Napoli, e li hanno trasferiti in Questura. Qui sono stati denunciati per lesioni personali, danneggiamento e minacce. Sulla base di video e testimonianze, la polizia non esclude che ci sia almeno un quarto responsabile dell’aggressione e prosegue le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *