fbpx

SKY : Incontro Napoli – Roma per Milik – Under

milik roma

Milik – Under: La notizia viene riporta da Sky Sport e dal collega Gianluca Di Marzio nello speciale calciomercato l’ originale.

Ci sarà un incontro tra Napoli e Roma per concludere un operazione che se ne parla da giorni. C’ è da aggiungere che il centravanti della Roma ha preso in considerazione l’ offerta juventina, ma la Roma non libera il suo attaccante, se prima non tessera Milik, che risulta sostituto naturale del bosniaco. Possiamo anche aggiungere che la Juventus ha quasi scaricato il polacco, virando sull’ attaccante della Roma.

L’ incontro dovrebbe svolgersi tra mercoledi e giovedi, anche oggi De Laurentiis ha dichiarato che stanno lavorando per cedere la punta polacca che non ha rinnovato il contratto con il Napoli.

L’ incontro in questione dovrebbe far accordare le due società sulla valutazione del conguaglio dal dare con la Roma che propone Under, Riccardi e dieci milioni mentre gli azzurri vorrebbero venti milioni per concludere l’ operazione e come conguaglio dello scambio.

Inoltre sia Roma, sia Napoli dovranno trovare i rispettivi accordi con Milik che vuole cinque milioni come ingaggio e Under che vorrebbe una cifra sui i tre milioni di euro.

Sarà l’ occasione tra le due dirigenze per discutere anche di Jordan Veretout che potrebbe approdare a Napoli per sostituire Allan.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *