fbpx

Milik, chiesta una pausa di riflessione alla Roma per decidere

Milik Juventus Morabito
Non è escluso che l’attaccante possa rimanere a Napoli

La vicenda che tiene banco in questi giorni di mercato è, sicuramente, quella che porta al trasferimento di Arek Milik. L’attaccante polacco è destinato a lasciare il Napoli che lo ha messo sul mercato. Il numero 99 azzurro, però, vorrebbe indossare la maglia della Juventus che è stata chiara nel comunicargli che hanno deciso di puntare su Dzeko e non su di lui.

A questo punto, Arek ha deciso di chiedere del tempo alla Roma per prendere una decisione che potrebbe essere fondamentale per la sua carriera. Certo è che se Dzeko dovesse trasferirsi alla Juventus, il polacco partirebbe davanti nelle gerarchie dell’allenatore Fonseca guadagnandosi, quindi, il posto da titolare.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sullo sfondo però resta una incognita rilevante, quella rappresentata dall’immediato no di Arkadiusz Milik al trasferimento alla Roma. Sulle spine sono tutti i protagonisti di questa vicenda, in attesa di una risposta. In particolare i vertici bianconeri, da mesi in contatto con il centravanti polacco. Quando Maurizio Sarri era in sella, la candidatura di Milik era forte e (secondo alcuni) il giocatore prende tempo con la Roma proprio perchè crede ancora a una chance in bianconero. Tanto è vero che ieri si era sparsa la voce di una conference call chiarificatrice tra Paratici e l’entourage di Milk. In realtà il giocatore ha chiesto una pausa di riflessione per questa scelta importante per la sua carriera. Gli oltranzisti sostengono che è addirittura disposto ad andare a scadenza, con il rischio concreto di restare fuori rosa al Napoli. Solo proclami? L’attesa non sarà lunga, presto Milik deciderà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *