fbpx

CdS: Per Maksimovic rinnovo fermo

Maksimovic è molto legato al Napoli ma per lui il rinnovo è fermo: ancora distanza tra domanda e offerta.

Situazione tutta in divenire per quanto riguarda la difesa del Napoli. Kalidou Koulibaly sembrava vicinissimo al trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola: troppa distanza. Sembrava che il Paris St. Germain stesse per sferrare l’ attacco decisivo con 5o milioni e il cartellino di Paredes: tutto smentito. Addirittura potrebbe prendere quota la clamorosa ipotesi di una sua permanenza: si vedrà. Intanto a tenere banco è il rinnovo dell’ altro difensore azzurro Nikola Maksimovic: per ora è tutto fermo.

Come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” nonostante il difensore della nazionale serba sia molto legato al Napoli, c’è ancora distanza tra quello che chiede il suo agente Fali Ramadani (lo stesso di Koulibaly) e quanto offre il club azzurro.

Il difensore ex Torino sembrava dovesse avviarsi ad un facile rinnovo: le basi si erano poste appena dopo il lockdown poi tutto si è fermato. Il numero 26 azzurro sembrava in procinto di partire: lo seguiva l’ Everton di Ancelotti. Colpi di scena su colpi di scena insomma.

Trattativa per il prolungamento ripresa ma l’ ostacolo economico blocca ancora tutto.

Il contratto del centrale scade nel 2021 e quindi il tempo stringe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *