fbpx

GdS: Riscatto Bakayoko, il Napoli avrebbe già l’ accordo con il Chelsea

Il Napoli avrebbe già l’ accordo con il Chelsea per il riscatto di Bakayoko.

Riscatto Bakayoko, il Napoli avrebbe già l’ accordo con il Chelsea.

E’ stato l’ ultimo acquisto della sessione estiva di calcio mercato: Bakayoko è arrivato all’ ombra del Vesuvio, su richiesta esplicita di Gattuso, per completare il centrocampo azzurro.

Accordo lampo tra Giuntoli e il Chelsea (proprietario del cartellino): prestito secco fino a giugno, con ingaggio diviso equamente tra le due società.

Operazione quindi che porterebbe poi il centrocampista franco ivoriano a lasciare Napoli a fine stagione. Ma secondo indiscrezioni del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, la società azzurra starebbe lavorando al riscatto del classe 94.

Un accordo che già sarebbe stato trovato con il Chelsea. Il gigante ex Milan infatti a giugno avrebbe un solo anno di contratto con i londinesi e potrebbe quindi lasciare i Blues a cifre molto favorevoli.

Si aspetta di ufficializzare il rinnovo del tecnico Rino Gattuso (accordo fino al 2023, ndr) per poi accelerare per il mediano.

Bakayoko in questi primi due mesi a Napoli è rimasto molto colpito dalla città e dalla squadra e accetterebbe volentieri di fermarsi per qualche anno in Campania.

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, avrebbe la possibilità di riscattarlo per 18 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *