fbpx

Le ultime ore e l’ esito dell’autopsia di Diego

Funerale Diego. L’ ultima giornata di Diego Armando Maradona e le ultime ore si aprono in una mattina normale e con la sveglia alle ore 10.00 per bere qualcosa e una breve passeggiata e tornare nuovamente a letto.

Con Diego i suoi parenti e la sua infermiera personale

Alle ore 12.00 gli allarmi di tutte le strumentazioni mediche presenti nella sua casa e hanno attirato l’ attenzione di tutto il personale medico e dei familiari presenti.

Nel giro di pochi minuti l’ arrivo di ben cinque ambulanze e i primi veri soccorsi al campione argentino. Da Maradona nessun tipo segnale e di reazione per circa tutta l’ ora che i medici hanno tentato di rianimarlo.

Dopo il decesso, ĆØ stata disposta l ‘ autopsia e la stessa arrivata oggi ha evidenziato un insufficienza cardiaca acuta provocata da un edema polmonare.

I funerali dovrebbero essere svolti alle 20.00 ora italiana, in forma privata e accessibile solo alla famiglia ai parenti piĆ¹ stretti.

Diego lascia un grande vuoto in tutti e nel mondo del calcio, personaggio unico e icona mondiale che ha brillato sempre, ma non sono mancati momenti di tensione nella sua vita e nessuno di lui resta piĆ¹ umano nella vita privata anche essendo un campione in campo.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.funerale Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *