fbpx

KKN – Boniek avverte Milik: “Gli auguro di trovare squadra, altrimenti non sarà convocabile”

KKN - Boniek

KKN – Boniek avverte Milik: “Gli auguro di trovare squadra, altrimenti non sarà convocabile”

Arek Milik rischia grosso per il suo futuro anche nella nazionale polacca.

Il centravanti dell’est Europa non fa più parte del progetto Napoli da quando egli stesso ha deciso di voler cambiare squadra.

Sfumato l’arrivo di Milik alla Juventus

Sembrava imminente l’acquisto di Arek da parte della Juventus, ma con l’esonero di Maurizio Sarri e l’arrivo di Andrea Pirlo, tutto è sfumato in una bolla di sapone, evidentemente Milik non rientrava nelle idee di gioco del novello allenatore bianconero.

Intanto il suo contratto scade nel 2021 e il Napoli, se Milik non dovesse accasarsi altrove, rischia davvero di perdere il calciatore a parametro zero.

Milik conteso da Juventus, Inter e da squadre straniere

Tra gli interessati ai servigi del polacco napoletano anche l’Inter, ma Antonio Conte, è fatto così, fa alti e bassi senza emettere segnali positivi per intavolare la trattativa con il Napoli.

Ci sono anche segnali di fumo provenienti dall’estero, in particolare dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma nessuna offerta è stata finora posta sul tavolo di Aurelio De Laurentiis.

Non ultima la possibilità che Milik si trasferisca alla Fiorentina di mister Prandelli in questo mercato d’inverno.

Milik di nuovo al Napoli?

Chissà se il Napoli non volesse provare un riavvicinamento al polacco e concedergli un secondo banco di prova che potrebbe sbloccare una situazione a dir poco surreale che, ancora una volta in casa Napoli, si è venuta a creare.

Nel frattempo scende in campo anche il presidente della Federcalcio polacca a disquisire, quel Zibì Boniek che tanto spettacolo ha prodotto in Italia giocando, negli anni 80, con Juventus e Roma.

KKN – Boniek avverte Milik: “Gli auguro di trovare squadra, altrimenti non sarà convocabile”

Zibi Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
Milik? Gli auguro di cuore di trovare squadra, la carriera di un giocatore è molto corta, se stai bene devi giocare. Se non troverà una squadra non sarà convocabile per la nazionale”.
Zibì ha inoltre voluto esprimere na propria opinione anche sull’altro polacco del Napoli, Piotr Zielinski: “Piotr fa la a differenza in qualsiasi livello, è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Potrebbe migliorare ancora con maggiore accanimento, può fare qualcosa in più in fase conclusiva. Io sono innamorato di lui come giocatore e comportamento, auguro a Piotr le cose migliori. Gattuso è l’ottimo condottiero di questa squadra, la Juve come organico e tutto è nettamente superiore, bisogna poi sperare che l’Inter abbia alti e bassi. Il Napoli fa parte di questo gruppone insieme alla Roma. Zielinski potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *