fbpx

Napoli – Torino: anteprima, probabili formazioni e dove vederla in TV

Napoli Torino probabili

Napoli – Torino: anteprima, probabili formazioni e dove vederla in TV

La redazione di CasaNapoli.net presenta l’anteprima e le probabili formazioni di Napoli – Torino, valida per la 14a giornata della Serie A TIM e ultima partita prima della pausa invernale. La gara, che sarĆ  giocata al Diego Maradona domani, mercoledƬ 23 dicembre alle ore 20:45, sarĆ  diretta dal sig. Valeri, con Mariani al VAR. Alla vigilia della gara nessuno dei due allenatori ha rilasciato dichiarazioni prepartita o tenuto conferenze stampa.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Dopo due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio mister Gattuso ha portato la squadra in ritiro per preparare al meglio l’importante partita contro i granata. Torna disponibile Lorenzo Insigne dopo aver scontato la squalifica, ma gli azzurri perdono pezzi importanti del loro scacchiere: saranno infatti indisponibili Osimhen, Mertens e Koulibaly. Quest’ultimo ha accusato una distrazione muscolare al retto femorale e dovrebbe stare fuori circa un mese. Acciaccato anche Lozano che difficilmente partirĆ  dal primo minuto. Fra i pali dovrebbe essere confermato Ospina. In difesa Maksimovic sostituirĆ  Koulibaly al fianco di Manolas, con Di Lorenzo e Hysaj terzini. A centrocampo Demme ĆØ favorito su Fabian Ruiz per affiancare Bakayoko. In attacco scelte pressochĆØ obbligate con Politano, Zielinski e Insigne che agiranno alle spalle dell’unica punta Petagna.

COME ARRIVA IL TORINO

Trasferta delicata per il Torino e per la posizione, sempre piĆ¹ in bilico, di Giampaolo, alle prese con una crisi di gioco e risultati. Solo 2 punti nelle ultime 6 per i granata, fermi a quota 7 in classifica e ancora in attesa di dare una scossa al proprio campionato. Per la partita contro il Napoli Giampaolo perde Lyanco per squalifica e Bonazzoli per infortunio, che si aggiungono ai giĆ  indisponibili Millico e Ansaldi. Recuperato invece Zaza che si accomoderĆ  in panchina. Giampaolo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. In porta ci sarĆ  Milinkovic-Savic, con Bremer (in ballottaggio con Singo), Izzo, N’Koulou e Rodriguez a formare la linea difensiva. A centrocampo MeitĆØ si gioca una maglia con Gojak per affiancare RincĆ²n e Linetty. Dietro le punte potrebbe esserci Lukic a sostenere l’ex Verdi e Belotti. In alternativa Giampaolo potrebbe coprirsi con un 3-5-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – TORINO

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.
A disp. Meret, Contini, Mario Rui, Rrhamani, Ghoulam, Malcuit, Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas, Lozano, Llorente.

Torino (4-3-1-2) Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, N’Kolou, Rodriguez; MeitĆØ, RincĆ²n, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.
A disp. Sirigu, Rosati, Buongiorno, Singo, Vojvoda, Murru, Baselli, Segre, Gojak, Zaza, Edera.

DOVE VEDERE NAPOLI – TORINO IN TV

Napoli – Torino sarĆ  trasmessa in esclusiva su SKY mercoledƬ 23 dicembre dalle ore 20:45, sui canali 201 e 256 del satellite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *