fbpx

Bucciantini a Radio Crc: “Il forfait di Manolas sarà determinante in Supercoppa contro la Juve”

Marco Bucciantini a Radio CRC

Bucciantini a Radio Crc: “Peserà il forfait di Manolas in Supercoppa contro la Juve”

Si avvicina la data fatidica della sfida tra Napoli e Juventus in Supercoppa italiana, prologo alle due sfide di campionato, prima a Torino e poi al D.A.Maradona.

Quella del 20 gennaio, però, mette in palio il prestigioso trofeo della Supercoppa, a cui entrambe le squadre mirano, per ottimizzare al meglio la stagione in corsa.

Il Napoli rimaneggiato punterà sul collettivo per cercare di imporre il proprio gioco ai bianconeri, i quali avranno in Cristiano Ronaldo il “puntero” capace di cambiare le sorti dell’incontro.

Si preannuncia un bello spettacolo.

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista Sky: “La vittoria di Udine mi è piaciuta perché il Napoli l’ha cercata con tanta determinazione – ha detto Bucciantini a Radio Crc – Non è facile far fronte a tutte le assenze. Secondo me quella che sta pesando di più è quella relativa a Mertens. Rispetto a Dries, gli altri sono meno cattivi sotto porta”.

Purtroppo per il Napoli, le assenze aumentano. “Il forfait di Manolas peserà in finale di Supercoppa Italiana – ha detto Bucciantini a Radio Crc – Peccato perché non è stato facile permettere al greco e a Koulibaly di integrarsi così bene”. Per quanto riguarda la lotta al vertice, secondo Bucciantini “è il Milan la squadra che riesce a fare le cose meglio di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *