fbpx

Radio CRC- Tancredi Palmeri: “Il modulo scelto contro la Juve è un azzardo. Osimhen? Ha perso 3 mesi di lavoro”

Tancredi Palmeri radio marte

Il giornalista di BelN Sports, Tancredi Palmeri, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Il giornalista di BelN Sports, Tancredi Palmeri, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Queste le sue parole:

“Quando ho letto che Gattuso intenda affrontare la Juventus con il 4-2-3-1 sono rimasto stupito ha detto Palmeri a Radio Crc – è vero che con quel modulo il Napoli ha ottenuto i risultati migliori. Ma in questo momento sarebbe preferibile affidarsi al 4-3-3. Comunque sia, in questo momento il modo migliore per affrontare la Juventus è lasciarle il pallino del gioco. La squadra di Pirlo sa difendersi che è una meraviglia. Non si può dire lo stesso quando deve costruire il gioco. A maggior ragione con Arthur in infermeria”.

Secondo Palmeri le critiche a Gattuso e a Osimhen sono state eccessive: “Non si può buttare tutto a mare per pochi risultati che non sono andati come tutti speravano. Anche quando ha perso, il Napoli non è mai stato un disastro. E’ inconcepibile che Palmeri si giochi tutto contro la Juve. Un’eventuale sostituzione sarebbe problematica. Benitez intende tornare all’inizio della prossima stagione. Mazzarri, invece, non accetta un contratto di pochi mesi”.

Per quanto riguarda Osimhen:Bisogna avere un po’ di pazienza Purtroppo ha perso tre mesi di lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *