fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Firme che scottano”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 30 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al futuro mercato di molti assi della Serie A: “Firme che scottano“. 

Donnarumma, Ibra, Insigne. Dybala: contratti da blindare in era Covid. Mercato, ira Gasp: “le non provino a fare razzia di nostri gioielli”.

Sono in scadenza a Giugno 67 giocatori di Serie A. E altri cento nel 2022.

Molti Azzurri coinvolti. Trattative difficili: mercato giù, pretese su. E’ braccio di ferro società – procuratori. Aguero lascia il City.

Napoli, rimonta d’ oro. E Fabian vuole restare. Il 4° posto vale 50 milioni. Lo spagnolo sposa il progetto. Gattuso lavora alla Champions. Ruiz si blinda: “Qui sono felice e ho un contratto fino al 2023”.

L’ intervista all’ ex CT. Lippi: Bravo Mancini difesa da vincente.

Stadi aperti per l’ Europeo pressing Uefa.

I diritti TV. Lega, no a Sky per tre partite.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *