fbpx

Gazzetta: Gattuso alla Fiorentina ma ora è concentrato sul Napoli

Rino Gattuso - Napoli

Gazzetta: Gattuso alla Fiorentina ma ora è concentrato sul Napoli.

Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre più lontano da Napoli, i rapporti con la società non sono mai decollati e ciò fa presagire ad una separazione a fine stagione.

Il Napoli “Gattusiano” sta facendo la risalita, dopo mesi di vero e proprio calvario, tra infortunati e positivi al Covid.

Ma ora gli azzurri sono in piena forma e nonostante il passo falso di Torino, la squadra si è scossa e sta continuando il suo cammino verso la possibile qualificazione Champions.

Partecipare alla prossima Champions League è l’obbiettivo stagionale del Napoli e del mister calabrese, che nonostante i continui interessi di altri club su tutti la Fiorentina rimane fermo su l’impegno preso con il Napoli.

Per Rino oggi non esiste altro futuro che si Chiami Napoli-Inter.

Il tecnico ci ha costruito una carriera su l’impegno e la dedizione fino al novantesimo, fino a che l’arbitro non fischia la fine. E Rino fino alla fine di Maggio darà tutto se stesso per la causa azzurra come da contratto.

Gattuso alla Fiorentina?

L’interesse del Club di Commisso è palpabile da settimane, vedono in lui l’uomo giusto per costruire una grande Fiorentina per i prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *