fbpx

Cds: Napoli-Inter Probabili formazioni Ospina Out Zielinski titolare

Cds: Napoli-Inter probabili formazioni Ospina out Zielinski titolare.

Domenica sera la formazione di Gattuso scenderà in campo contro la capolista Inter nel match valevole per la 31enisma giornata di Serie A.

Gli azzurri dovranno fare a meno di Hirving Lozano, squalificato dopo la ammonizione nella partita con la Sampadoria e dovrà rinunciare anche a Ospina gravemente infortunato.

Napoli-Inter Probabili formazioni:

4-2–3-1: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

Il Napoli dovrà tentare l’impresa contro gli uomini di Conte, che tenteranno di allungare sempre più le mani verso il prossimo scudetto, che oramai sembra solo una formalità.

La qualificazione Champions League, passa anche da la sfida con l’Inter e gli uomini di Gattuso saranno pronti a tutto pur di rallentare la corsa Nerazzurra.

La sfida con L’Inter dirà tanto del futuro e del presente della squadra azzurra, battere la corazzata milanese significherebbe piena consapevolezza dei propri mezzi.

La stagione targata Napoli è stata tempestata dagli infortuni e dal Covid, perchè oggi senza tutte queste problematiche questa sarebbe una sfida scudetto.

Difficile sfidare la realtà dei fatti ma questa è la stagione azzurra che si potrebbe rinominare come la stagione dei grandi rimpianti e non solo.

Napoli sa di aver sprecato tanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *