fbpx

Hakimi sul Napoli: “Mi hanno cercato ma ho preferito l’Inter”

Hakimi sul Napoli: “Mi hanno cercato ma ho preferito l’inter”

Il terzino neroazzuro si è espresso sul momento della sua Inter e dell’imminente sfida con il Napoli, parlando anche di mercato.

Le dichiarazioni: “Scudetto? Ne parliamo ma con rispetto, sapendo di non averlo ancora vinto. È l’obiettivo, non lo nascondo, ma mancano molte partite. Domani col Napoli sarà molto importante.

Hakimi sul Napoli:

Il Napoli mi voleva? Mi cercavano perché sono giovane e a Dortmund ho lavorato bene. Ma la squadra che mi attirava di più era l’Inter, un progetto di crescita”.

Le parole del giocatore Interista, fanno intendere che la società azzurra è stata su di lui ma il ragazzo ha preferito l’ambiente di Milano e il progetto Interista.

La società azzurra, da anni presenta sempre le stesse anomalie, specialmente sul progetto dove sembra che vadi per una direzione propria, senza delle sicurezze.

 

Parole che dovrebbero far riflettere il patron azzurro, così da fargli rivedere la progettualità per i prossimi anni che non sembra contenere grandi ambizioni.

Il Napoli, da anni galleggia tra il provare a vincere il conquistare il posto nella massima competizione europea che sì da grande valore al progetto ma allo stesso tempo pecca nella bacheca trofei da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *