fbpx

Tuttosport – Mertens, il Napoli farà valere l’opzione: sarà azzurro fino al 2023! ADL avrebbe già deciso di proseguire con il belga

Mertens, il Napoli farà valere l’opzione: sarà azzurro fino al 2023! ADL avrebbe già deciso di proseguire con il belga

Mertens, il Napoli farà valere l’opzione: sarà azzurro fino al 2023! ADL avrebbe già deciso di proseguire con il belga

Il Napoli si appresta ad affrontare la capolista al Diego Armando Maradona. L’Inter di Antonio Conte vola spedita verso il titolo: la trasferta partenopea dirà molto sul campionato.

Lo scudetto probabilmente lascerà Torino dopo nove anni consecutivi di dominio Juve.

Il Napoli avrà dalla sua il dente avvelenato per la partita d’andata, nella quale non bastò il predominio territoriale azzurro. Il match terminò 1-0 per i nerazzurri e decretò l’inizio del tracollo degli uomini di Gattuso.

Due mesi di risultati negativi, arrivati dopo prestazioni tutt’altro che esaltanti. Poi la ripresa.

Gli azzurri arrivano da una striscia più che positiva. Nelle ultime otto partite, sono arrivate 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un totale di 19 punti totalizzati sui 24 disponibili.

Il tecnico calabrese dovrà scegliere a chi affidarsi tra Osimhen, ancora in gol contro la Samp, e Mertens, autore dell’assist per il nigeriano nel match del Ferraris.

L’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport riporta una notizia in merito al prolungamento del contratto del belga: il Napoli farà valere a fine stagione l’opzione per proseguire il rapporto fino al 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *