fbpx

CdM: Maksimovic, la Lazio è in pole per ingaggiarlo a parametro zero

Addio Napoli, per Maksimovic la Lazio è in pole: acquisto a giugno a parametro zero.

Corriere del Mezzogiorno: Maksimovic, Lazio in pole.

Nel pomeriggio il Napoli di Gattuso affronterà il Torino, in terra piemontese, la prima delle sei finali che renderanno incandescente la corsa Champions da qui alla fine del campionato.

Con un filotto di vittorie gli azzurri si ritroverebbero matematicamente in Champions League, in virtù anche degli scontri diretti e sarebbe una vera e propria impresa, viste le premesse.

Gattuso dovrà affrontare la squadra di Nicola, in piena lotta salvezza, senza una delle pedine importanti. Infatti, non ci sarà Manolas, grande protagonista del doppio impegno casalingo con Inter e Lazio, fuori per squalifica.

Al suo posto sembrerebbe candidato ad una maglia da titolare, Rrhamani e non Maksimovic, ormai, sempre più fuori dal progetto azzurro.

Il contratto del serbo, è in scadenza e non verrà rinnovato. L’ arrivo del procuratore a Napoli, Ramadani, ha certificato questa intenzione.

Maksimovic, in pole la Lazio.

Come sottolineato oggi dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, il centrale serbo ex Torino, fa gola a diverse società di Serie A.

Nelle ultime settimane si era fatto vivo l’ interesse dell’ Inter e della Roma, ma è un’ altra squadra ad essere in pole position per il suo ingaggio.

La squadra più vicina al difensore, infatti, sembrerebbe la Lazio di Claudio Lotito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *