fbpx

CdS: Verso Napoli-Cagliari, Gattuso ritrova due pedine importanti. Ballottaggio in attacco.

L'addio di Gattuso

Due pedine importanti disponibili contro il Cagliari, Gattuso orientato a confermare Hysaj. Chi tra Osimhen e Mertens?

Corriere dello Sport: Verso Napoli-Cagliari, Gattuso ritrova due pedine importanti. Ballottaggio in attacco.

Vigilia di campionato a Castel Volturno con il Napoli che domani, alle ore 15, affronterĆ  il redivivo Cagliari di Leonardo Semplici. Testa – coda difficile, valido per la 34esima giornata di campionato.

Scoglio ostico per Gattuso sul percorso verso la qualificazione alla prossima Champions League che il tecnico affronterĆ  con il recupero di Manolas e Fabian Ruiz, fuori per motivi diversi dalla trasferta di Torino, come riporta il quotidiano “il Corriere dello Sport”.

Manolas e Fabian in campo, ancora un dubbio per Gattuso.

I due calciatori sono pronti a riprendersi il Napoli. Il greco ha scontato il suo turno di squalifica e riprenderĆ  il suo posto al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Lo spagnolo, invece, ha recuperato dai fastidi alla schiena che lo avevano obbligato a restare fuori (inizialmente) dal match contro il Torino.

Saranno quindi Rrahmani e Bakayoko a fare spazio ai due calciatori. Verso la conferma invece Hysaj sulla corsia di sinistra mentre ĆØ ancora vico il solito ballottaggio in attacco tra Mertens e Osimhen, con quest’ ultimo in leggero vantaggio.

Fermo ancora Ospina (rientro a La Spezia?), Meret difenderĆ  ancora i pali della porta azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *