fbpx

Infortunio Lozano, vibrate proteste di un giornalista messicano: “Infortunio evitabile! Federazione poco coraggiosa”

Infortunio Lozano

Hirving Lozano

Infortunio Lozano, vibrate proteste di un giornalista messicano: “Infortunio evitabile! Federazione poco coraggiosa”

Un annoso problema quello dei calciatori tesserati prestati alle nazionali.

Calciatori prestati alle nazionali

Spesso, in caso di infortuni, la stagione degli stessi calciatori e delle loro squadre, sono compromesse.

Eclatanti furono, tanti anni fa, gli infortuni di Gigi Riva, campione del Cagliari delle meraviglie del 1970, che per ben 2 volte consecutive dovette interrompere bruscamente la propria carriera per malaugurati incidenti in nazionale che gli costarono tibie e peroni.

E il suo Cagliari non potĆØ permettersi di rivincere il campionato nella stagione successiva ne, tantomeno, di ben figurare nella manifestazione della Coppa Campioni.

Gli infortuni di Gigi Riva docet

Questa volta, nell’attualitĆ , ĆØ capitato ad un calciatore del Napoli l’infortunio con la propria nazionale: a Lozano con il suo Mexico.

La brutta disavventura per l’attaccante del Napoli durante la sfida tra il Messico e Trinidad e Tobago.

L’infortunio ha generato una vibrata protesta di un giornalista, Ignacio Suarez, che non le manda a dire e critica duramente la federazione messicana.

Hirving Lozano ricoverato in ospedale

Il fatto accaduto in campo ha visto Hirving Lozano svenuto nel corso del match di Gold Cup con la sua Nazionale.

E’ stato un incidente di gioco provocato dal portiere della squadra avversaria che uscendo su un pallone non si ĆØ avveduto dell’attaccante del Napoli, colpendolo poco sopra l’occhio sinistro, provocandogli una ferita lacero-contusa con conseguente svenimento del calciatore, trasportato d’urgenza in ospedale.

A proposito del quale incidente il giornalista messicano, Ignacio Suarez, ha protestato vibratamente contro la federazione calcio messicana.

Per l’infortunio di Lozano protesta di un giornalista messicano

Le sue parole riportate su twitter, sono pressapoco queste: “Nella Gold Cup. Stati Uniti, Canada e anche Trinidad e Tobago giocano con una squadra B. L’unico stupido con la prima squadra ĆØ il Messico. PerchĆ© non inviare una squadra C, X o Z? L’infortunio di Chucky poteva essere evitato se la Federcalcio messicana aveva gli attributi”.

Una vicenda quella accaduta al calciatore messicano che ha scatenato tante, tantissime polemiche nelle ultime ore tenendo in apprensione non solo i supporters messicani, ma ovviamente anche quelli napoletani.

Polemiche in Messico e a Napoli

Lozano ĆØ un calciatore estremamente prezioso davvero per tutti, sia per la propria Nazionale che per quanto riguarda la compagine di Luciano Spalletti. Senza alcun dubbio, il tecnico di Certaldo vorrĆ  assolutamente puntare su di lui in vista della prossima intensa stagione.