fbpx

Rinnovo a rischio : ADL non ha incontri pianificati con Insigne e agente.

E’ calato il gelo tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne, come riporta l’ edizione odierna del Corriere dello Sport. Non si vedono e non si parlano dall’ultima di campionato, dalla partita con il Verona di Juric. Il capitano azzurro ha parlato con Spalletti, quello sì, ma a far rumore è il silenzio tra lui ed il presidente. Il presidente e il calciatore non si sono neanche sentiti per il trentesimo compleanno di Lorenzo e neanche dopo la vittoria dell’Europeo.

Fino a ieri ancora nessun incontro è stato pianificato, nè con l’agente nè con il giocatore. Qualche club inglese, poi francese e spagnolo hanno iniziato a chiedere informazioni su Lorenzo. Il Napoli pare intenzionato ad offrire un rinnovo ad ingaggio ridotto, mentre Insigne non è incline ad accettare riduzioni, anzi: vorrebbe un ritocco verso l’alto e la libertà e la gestione sui diritti d’immagine. O rinnovo o cessione, altrimenti si avvierà verso la strada del parametro zero, come già successo con tanti giocatori negli ultimi mesi: e non sempre finisce a tarallucci e vino. Tra il Napoli e il giocatore, l’impressione di tutti è che servirà un grande sforzo reciproco per restare a galla: il club sembra intenzionato a offrire un prolungamento a ingaggio ridotto rispetto ai 5 milioni attuali, mentre Lorenzo non è incline ad accettare riduzioni. Anzi: aspira a un ritocco verso l’alto o a gestire i propri diritti d’immagine.

Il giocatore, ricordiamo arriva dal vivaio azzurro e potrebbe lasciare Napoli ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro, se arriva l’ offerta giusta.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.