fbpx

Da Udine – Osimhen non fa dormire sonni tranquilli a Gotti

Napoli Verona

Da Udine – Osimhen non fa dormire sonni tranquilli a Gotti

 

 

Da Udine – Victor Osimhen non fa dormire sonni tranquilli a Luca Gotti che prepara una gabbia per fermarlo e contenerlo.

 

Victor Osimhen sta diventando l’incubo degli allenatori avversari oltre che delle difese.
Il nigeriano sta crescendo come attaccante e riesce a fare reparto da solo, la sua velocità mette in difficoltà disarmante i difensori che lo marcano.
Luca Gotti sta preparando una difesa a tre modificata apposta per frenarlo, dopo aver studiato per bene la partita contro Juventus e Leicester.

Il Gazzettino, oggi scrive sul proprio editoriale di Osimhen.
Qui di seguito le parole:

Victor Osimhen non fa dormire sonni tranquilli a Luca Gotti. Il suo cambio di marcia e la sua velocità impongono una doverosa riflessione in casa bianconera.
Così non è da scartare l’ipotesi che venga rivisto l’assetto difensivo dell’Udinese, che bene si è comportato nelle prime tre giornate e non ha subito gol contro Venezia e Spezia.
Ecco quindi che, nel valzer delle varie soluzioni per disinnescare i tentativi del potente bomber nigeriano, entra in gioco pure l’ultimo arrivato in casa bianconera, Neuhen Perez, che agirebbe sul centro-destra per consentire a Becao di fungere da centrale quale antidoto a Osimhen, con Nuytinck spostato sul centro-sinistra