fbpx

Rrahmani, l’agente: “Spalletti ha portato energie positive nello spogliatoio”

Rrahmani, l’agente: “Spalletti ha portato energie positive nello spogliatoio”

 

 

Rrahmani, l’agente: “Spalletti ha portato energie positive nello spogliatoio. Amir a Napoli sta benissimo, sente il calore dei tifosi”

A Radio Punto Nuovo, ĆØ intervenuto Adrian Aliaj, agente di Amir Rrahmani e ha commentato la situazione del suo assistito e del Napoli.
Qui di seguito le sue parole:

“Prima di tutto, voglio dire che il Napoli non ha cambiato molto ed il non aver fatto grandi cambiamenti sta aiutando, rispettando il fair play, a maggior ragione in tempi di Covid. Poi, c’ĆØĀ Spalletti: se oggi, il Napoli ĆØ in alto ĆØ perchĆ© il mister ha messo tutto a posto, c’ĆØ un’energia positiva, si vede la sua grande mano. Spalletti ha dato al Napoli una grande variabilitĆ  di soluzioni: la differenza ĆØ segnata dalla grande qualitĆ  della squadra ed il Napoli la possiede in tutti i reparti. Spalletti ha messo tutto a posto, mi piace tanto questo Napoli. Si sente un vento importante ed i risultati arrivano”.

Il procuratore ha poi aggiunto:Ā Bisogna mantenere un profilo basso: il traguardo ĆØ ancora lontano. Miglior momento della carriera di Rrahmani? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro! Amir ĆØ un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello. Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo aĀ Cristiano Giuntoli, che ha messo a segno questo colpo. In cittĆ  sente un grandissimo affetto: questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarĆ  sempre in continua evoluzione”