fbpx

Report allenamento: la situazione di Ounas e Lobotka

Ounas

Report allenamento: la situazione di Ounas e Lobotka

Dopo il successo in rimonta a Firenze che ha confermato il primato in classifica a punteggio pieno, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all‘SSC Napoli Konami Training Center situato a Castel Volturno, nel Casertano. I calciatori azzurri, sotto lo sguardo vigile di mister Luciano Spalletti e del suo staff tecnico ed atletico, si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato, lo ricordiamo, riprenderĆ  domenica 17 ottobre 2021, al rientro dei calciatori dalla sosta per i loro impegni con le rispettive Nazionali.

Appena si tornerĆ  in campo, il Napoli andrĆ  di scena contro il Torino, nel match – valevole per l’ottava giornata di Serie A – in programma allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta, con fischio di inizio in programma alle ore 18:00. Intanto, oggi la squadra si ĆØ allenata sul campo 1 sotto una pioggia battente. Prima parte dedicata al riscaldamento e al lavoro aerobico. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina 7 contro 7. Terapie per Ounas. Lobotka ha svolto allenamento personalizzato in campo.

Gli azzurri recuperano per la gara con il Torino: Demme, Mertens e Ghoulam. Spalletti potrĆ  disporre di un nuovo terzino e due elementi in piĆ¹ a centrocampo e in attacco.

Tutti i nazionali dovrebbero rientrare tra martedi e mercoledi a Napoli.