fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Vlahovic premier o Juve!”

prime pagine tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 10 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’attaccante della Fiorentina: “Vlahovic premier o Juve

Inchiesta fra gli operatori di mercato: sul bomber viola piombano City, Liverpool, Tottenham e il Newcastel grazie ai Milioni Sauditi. Ma Dusan è intrigato dall’interesse dei bianconeri. L’ultima parola spetterà soltanto a lui.

Miracolo Mancini. Italia campione d’Europa nonostante gli Italiani siano solo il 34%. E oggi la nazionale va a caccia del 3 posto in JNations League contro il Belgio senza Lukaku. Raspadori titolare. Stasera finale Francia-Spagna, Rabiot KO: positivo  al Covid.

Corini. “Tonali stella in Qatar”.

Inter. In difesa a gennaio c’è Izzo”.

Toro. “Belotti Insegue le coppe”.

F1/oggi il GP di Turchia. Mario Andretti vuole la Sauber

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.