fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Ossigeno Juve”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 10 Dicembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri qualificati al turno successivo in Champions: “Ossigeno Juve“.

La qualificazione agli ottavi Champions ha già garantito 80 milioni. Lunedì sorteggio da testa di serie: da evitare Psg e Atletico, meglio una fra Sporting, Benfica, Villareal e Salisburgo.

Dea, il cuore non basta. Con una prova d’orgoglio l’ Atalanta ha sfiorato la clamorosa rimonta contro il Villareal (da 0-3 a 2-3): Arrivederci Champions, a Febbraio gli spareggi di Europa league.

Napoli sì, Lazio nì Roma agli ottavi! Spalletti (3-2 al Leicester) ai playoff con Sarri (0-0 col Galtasaray). Mou in vetta: 3-2 a Sofia.

Domenica Toro-Bologna. Appello ai tifosi “Venite allo Stadio”.

Stasera il derby della paura. C’è Genoa-Samp, si salvi chi può!

F1. Tra Lewis e Max è alta tensione.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.