fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Dove vai Dybala?”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 21 Dicembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al centravanti argentino dei bianconeri: “Dove vai Dybala?“.

Paulo assente anche contro il Cagliari non ha ancora firmato il nuovo contratto: Perche? Il suo agente è tornato a Baires. Allegri sprona la Juve a non sottovalutare i rossoblù. “Il panettone? Per portarmi avanti l’ ho mangiato già a Ottobre”.

Natale con Alex! A un anno e mezzo dal terribile incidente con la Handbike, Zanardi è tornato a casa. Il primo a dare la notizia è stato Luca Pancalli, presidente del comitato Italiano paraolimpico. Malagò: “fantastica conclusione di un anno magico”.

Inter-Toro. Dimarco “Juric e Simeone che maestri”.

Mercato. Vagnati, offerta per Piton.

Trentalange. “Kessie, gol da annullare“.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.